KASKO 5 GRATIS CON BERETTA

Ora passare alla condensazione Beretta conviene ancora di più

SOLO FINO A FINE ANNO KASKO 5 GRATIS: scegli le nuove caldaie a condensazione Beretta con scambiatore ad accesso frontale e richiedi al tuo Installatore di fiducia il buono per avere Kasko 5 gratis.

KASKO 5 è un servizio di estensione della garanzia convenzionale che Beretta mette a disposizione gratuitamente solo fino al 31 DICEMBRE 2015 per le caldaie a condensazione Beretta con nuovo scambiatore ad accesso frontale e della gamma ad alta efficienza Exclusive GREEN* E Meteo GREEN.
Fa fede la data della verifica iniziale gratuita ed attivazione Garanzia Convenzionale (comunemente chiamata prima accensione) effettuata dal Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato Beretta.

Per maggiori informazioni su Kasko 5 clicca qui

Per ottenere gratuitamente Kasko 5, l’estensione della garanzia convenzionale a 5 anni, sulle gamme di caldaie oggetto dell’iniziativa accedi al form dedicato, compila con i tuoi dati, ricordando di inserire anche il codice alfanumerico che trovi sul tagliando che ti darà il tuo installatore Beretta di fiducia. Fai attivare la Garanzia Convenzionale da un Centro Assistenza Autorizzato Beretta tramite la verifica iniziale gratuita.

*esclusi modelli boiler

ACCEDI AL FORM DI REGISTRAZIONE ONLINE